Sei un deo vapo un po’ adeguato
come tuo fratello deo talcato?
Cara Dani di Biocometiamo, ho letto il tuo commento sotto il post del deo roll-on al talco, ma non ho trovato il coraggio di rispondere perché… ehm, ho fatto anch’io l’errore di acquistare la versione vapo!
CARATTERISTICHE PRODOTTO
PREZZO | 4,90 € |
QUANTITÀ | 100 ml |
PAO | 12 M |
REPERIBILITÀ | CAD, Tigotà, Acqua&Sapone e supermercati vari ed eventuali |
INFORMAZIONI presenti sulla CONFEZIONE
Il deodorante naturale NATURA AMICA contiene sali minerali che aiutano a prevenire per 24 ore la formazione di cattivo odore, senza modificare il processo di sudorazione. Formula naturale senza gas. Agitare prima dell’uso. I sali contenuti potrebbero provocare residui solidi, nel caso risciacquare con acqua tiepida.
- Senza cloridrato d’alluminio
- Senza sodio lauril solfato
- Senza alcool
- Senza parabeni
INCI
- Aqua (solvente
),
- Glycerin (denaturante/solvente/umettante
),
- Potassium Alum (antitraspirante
),
- Xanthan Gum (legante/stabilizzante emulsioni/viscosizzante
),
- Sodium Benzoate (preservante
),
- Potassium Sorbate (conservante
),
- Parfum.
ESPERIENZA
Ok, lo ammetto, nelle mie razzie al CAD non ho acquistato solo il deo roll-on al talco, ma mi sono fiondata anche sulla versione vapo al Tè verde a cui ho fatto la corte per diverso tempo.
Devo essere sincera, confidavo molto in questo prodotto e mai al mondo mi sarei aspettata la Delusione attendermi sorniona dietro l’angolo. Ho abbassato la guardia ed ho commesso due errori: ho comprato il formato vapo (non l’avessi mai fatto!) ed ho scelto la versione al tè verde. Questo profumo ha lasciato uno squarcio profondo nel mio povero cuore… SCRASH! Adorando l’odore del tè verde, speravo in qualcosa di più emozionante ed invece? Nulla, neanche una misera scintilla! Il vaghissimo odore di tè è colato a picco in un mare di note acidule.
Non ho mai amato particolarmente il formato “vapo” (e se l’avessi trovato nella versione “roll-on” sarebbe stato meglio) perché ogni volta che vado ad applicare il deodorante devo aspettare alcuni minuti per farlo asciugare e poi, dopo le solite spruzzate, colano sempre quelle maledette goccioline lungo i fianchi. Oltre a questi due problemini, su cui potrei tranquillamente sorvolare, si aggiunge il simpaticissimo spruzzatore otturato… MANNAGGIA LA MISERIA! Certo, sull’etichetta viene precisato che “… i sali contenuti potrebbero provocare residui solidi, nel caso risciacquare con acqua tiepida.” Ora, io l’ho fatto una o due volte ed è ripartito con discreto successo, ma già alla terza e alla quarta ha avuto seri problemi a rimettersi in sesto ed alla quinta è definitivamente morto. MAAAAAALEEEEDEEETTOOOO!!!!
Per non parlare poi del profumo abbastanza acidulo che in combinazione con la mia caratteristica “fragranza”, tipica in quei momenti di forte agitazione… beh, svenimento assicurato!
Dai, a parte gli scherzi, non sono rimasta per nulla soddisfatta!
Per il resto non mi ha dato problemi di irritazione, anche se, in fin dei conti, l’ho utilizzato veramente poco viste le continue ostruzioni dell’erogatore e la scarsa efficacia.
Comunque, ora come ora, tenterò di travasarlo da qualche parte e di terminarlo in un modo o nell’altro. Bene, detto ciò… vi consiglio caldamente di scegliere altri formati e profumazioni differenti.
1/5 GUFI
1 Gufi: erogatore che si ottura in continuazione, profumo che non trovo particolarmente gradevole ed inefficiente efficacia.
No, non mi sei piaciuto!
Anche voi avete avuto lo stesso problema?
Al prossimo post e non mettetevi pressione!
TAG PER TE https://ispaceligth.wordpress.com/2016/05/16/il-blogger-award-versatile/
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non sono una donna da mezze misure: o spray o crema. Non troverò mai pace!
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’est la vie! 😀
"Mi piace""Mi piace"
ahahahahahahahhah
"Mi piace""Mi piace"
ahahahahahahaha
"Mi piace"Piace a 1 persona
🙂
"Mi piace""Mi piace"