Pacco Spacchettato: Bio Box di Gennaio 2015 – Una Donna Vagabonda.

Finalmente sei TORNATA
e sei tutta colorata!

20150120_130155

È arrivata la mia quarta Bio Box – Una Donna Vagabonda. Come sempre ecco il solito scatoloncino con spennellate arancioni ed una carinissima borsina a quadrotti con cuoricini rosa.

20150120_130230

Visitando il sito potete trovare tutte le informazioni relative ai tipi di Box vendute, alle condizioni di vendita, ai costi ed alle modalità di spedizione! Ma veniamo alla mia Bio Box… che cosa ho trovato?

20150120_130429

Shampoo delicato, completamente biodegradabile, con ingredienti vegetali e da agricoltura biologica. L’Olio Extravergine d’Oliva Bio nutre e idrata cute e capelli. Il Germe di Grano conferisce loro corposità. I Ceramidi di Girasole, invece, proteggono il colore e i trattamenti anche dopo ripetuti lavaggi. Gli oli essenziali di Geranio e Rosmarino Bio donano morbidezza ed elasticità, contrastando aridità ed opacità.

20150120_130359

Schiuma detergente certificata ECOCERT, progettata per una pulizia del viso particolarmente delicata. La Rosa Damascena idrata la pelle e dona un senso di freschezza meravigliosamente rilassante.

20150120_130447

Il Detergente Intimo contiene il 20% di Gel puro di Aloe Vera* dalle spiccate proprietà rinfrescanti e rigeneranti. Gli Estratti di Achillea* e di Lichene Islandico e l’Olio Essenziale di Tea Tree* contribuiscono al mantenimento delle naturali barriere fisiologiche.
* ingredienti biologici

20150120_130458

Preziose sostanze naturali curano le labbra sensibili e le proteggono dalla disidratazione, rendendole morbide e vellutate.

20150120_130533

Quattro ombretti nella colorazione Coffee & Cream 002.

20150120_130522

Mascara naturale e vegan dal colore extra black e dalla consistenza corposa. Esalta le ciglia in modo naturale e definito, incurvandole e donandole lunghezza, grazie allo scovolino con forma ad uncino, che rende più facile l’applicazione negli angoli dell’occhio.

  • Campioncino di Bagno Doccia Idratante al Latte d’Avena della linea Idrapelle” – Victor Philippe (10 ml).

20150120_130609

La speciale formulazione altamente idratante con Aloe Vera e Glicerina vegetale, unita all’attività lenitiva ed addolcente dell’Avena, rende il bagno doccia Idrapelle un ottimo e delicato detergente che si prende cura della pelle senza aggredirla. Ideale per pelli disidratate e sensibili.

Piccole CONSIDERAZIONI

Questa volta mi sono arrivate ben 6 full size ed un misero campioncino. Ho ricevuto ancora lo stesso Proteggi Labbra di Weleda che avevo ricevuto nella Bio Box precedente… ehm, una piccola svista! Sono rimasta abbastanza soddisfatta ed il mio povero armadietto sta gridando pietà, è stracolmo di prodotti! Spero di riuscire a provarli presto… sono troppo curiosa.

Al prossimo post e non mettetevi pressione!

Annunci

21 pensieri su “Pacco Spacchettato: Bio Box di Gennaio 2015 – Una Donna Vagabonda.”

  1. Mi sono entusiasmata nel trovare il tuo blog!
    Subito quindi ti chiedo consigli: una crema per contorno occhi secchi (ho 23 anni ma ho molte rughette sotto gli occhi e delle occhiaie impertinenti 🙂 ) e una maschera contro i punti neri.
    Di crema contorno occhi avevo sentito parlar bene della OMNIA ‘crema contorno occhi con olio di rosa mosqueta’. L’hai provata?

    Liked by 1 persona

    1. Grazie!!!! Allora… come contorno occhi io ho sempre utilizzato qualche goccia di Olio di Argan (anche mescolato con l’Aloe).
      Per le occhiaie… ti consiglio le bustine del tè (io uso quelle di tè verde) o di camomilla. Una volta fredde e strizzate… mettile sotto gli occhi. Possono aiutarti a ridurre il gonfiore (se c’è il gonfiore!!!) ed i segni della stanchezza. 🙂
      Come maschera ora sto utilizzando quella purificante alla Mela e Bambù di Delìdea Bio e poi sul naso… sono ottimi i cerottini di Essence!

      Liked by 1 persona

    1. Io mi sto trovando abbastanza bene e sono abbastanza soddisfatta!
      Secondo me merita provare almeno una volta… potresti fare l’abbonamento mensile (22,50 €) o il trimestrale (65,01 €) 🙂 .
      Ti consiglio di completare per bene il questionario… in questo modo la tua box sarà personalizzata al massimo mantenendo comunque l’effetto sorpresa (è proprio questo il bello delle box 🙂 )!
      Poi fammi sapere come ti sei trovata!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...