O spazzolino piccino piccino
dai alla mia pelle un aiutino!
Passa sul mio viso con circolari movimenti
per trasformare i punti da neri a trasparenti!
Ehm…torniamo seri!
CARATTERISTICHE PRODOTTO
PREZZO | 3,99 € |
REPERIBILITÀ | in diversi store online |
ALCUNE piccole INFORMAZIONI
Dal sito Cose Della Natura: “Ideale per una completa routine di pulizia del viso. Utilizzare lo spazzolino in modo sufficientemente vigoroso da esfoliare le superficiali cellule morte, per stimolare la crescita delle nuove. Partendo dalla fronte effettuare uno scrub delicato e gentile con movimenti circolari dello spazzolino. Scendere lungo il viso, evitando il contatto con gli occhi, ma insistendo su naso, guance e mento. Finire l’operazione esfoliando tutta la parte del collo.”
ESPERIENZA
Qualche mese fa ho acquistato, sul sito Ecco Verde, uno Spazzolino Viso per una pulizia profonda, prodotto dall’azienda Cose Della Natura.
È un piccolo spazzolino (cm. 11 x 4 ca) in legno naturale, comodo da impugnare e con setole 100 % vegetali. All’inizio le setole possono sembrare troppo aggressive ma con il passare del tempo si ammorbidiscono.
Ho deciso di utilizzarlo una volta a settimana in modo tale da non stressare eccessivamente la pelle del mio viso. Lo utilizzo in combinazione con un detergente delicato con Estratto di Arancio Dolce, ad azione rinfrescante e disarrossante, ed Estratto di Salvia, ad azione purificante e rigenerante.
Una volta inumidito il viso applico il detergente uniformemente. Inumidisco con acqua calda le setole e poi le passo con movimenti circolari su fronte, naso e mento (la zona T…per intenderci!). Sulle guance e sul collo sono molto più delicata. Dopo il trattamento risciacquo il viso con acqua fredda e pulisco per bene lo spazzolino. Sicuramente l’azione scrubbante è nettamente superiore a quella di un normalissimo scrub e la pelle, dopo l’utilizzo, potrebbe apparire leggermente arrossata, maaaa…il risultato finale è fantastico! Pelle perfettamente pulita, luminosa, liscia e fresca.
PICCOLI CONSIGLI
Per le pelli sensibili è consigliato, prima dell’utilizzo, di ammorbidire le setole in acqua calda per una mezz’ora o più e poi passarle delicatamente sul viso in modo che la pelle si abitui progressivamente.
Per le pelli normali/miste suggeriscono la spazzolatura 2 o 3 volte la settimana.
EVITARE l’utilizzo su:
- Contorno Occhi
- Pelle Arrossata o Irritata
- Pelle MOLTO Sensibile
4/5 GUFI
4 Gufi: ottima azione scrubbante, pulizia profonda e setole un po’ aggressive.
Al prossimo post e non mettetevi pressione!
Anche io ero tentata ad acquistarlo!! 😊
"Mi piace""Mi piace"
Io ho voluto provarlo a tutti i costi (poteva anche scorticarmi il viso!!!!)!
"Mi piace""Mi piace"
blog davvero interessante su prodotti accessibili a tutti. la cosa più carina sono le tue rime a inizio articolo! le adoro!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie infinite 😀 !
"Mi piace""Mi piace"