Haul Tedesco: Prodotti Alterra – Parte I

Mr Darcy in Germania è tornato
e a cercar prodotti si è molto impegnato.

Due grosse sporte ha messo in valigia,
colmar ha voluto la mia ingordigia!

20150525_114333

Mr Darcy è tornato in Germania e come resistere dal mandarlo in missione? È ritornato a casa vittorioso con due mega sportone di prodotti Alterra ed Alverde.
Non avendo potuto evitare l’inevitabile viaggio nella stiva di un aereo diversi prodotti, in particolare i poveri Alverde, hanno dovuto affrontare parecchie disavventure coinvolgendo immancabilmente camicie, mutande e calzini dello sventurato Mr Darcy… a volte capita anche questo!
Oggi vorrei parlarvi di Alterra… una marca di prodotti cosmetici certificata Natrue che è possibile trovare ed acquistare nei negozi Rossmann (credo siano molto simili ai nostri Tigotà).

NATRUE_jpeg

logo_Rossmann

Tutti i prodotti, certificati e realizzati con diversi ingredienti provenienti da agricoltura biologica, hanno prezzi parecchio contenuti. Mr Darcy ha acquistato 18 prodotti spendendo in tutto 39,25 €.

Sarò costretta a dividere il post in due parti e per quanto riguarda le traduzioni, non avendo studiato il tedesco, saranno realizzate alla bene e meglio in collaborazione con Google traduttore… ogni volta mi faccio delle grasse risate!

Parte I… partiamo!

20150525_114625

Shampoo specifico per capelli indeboliti. Contiene Pro Vitamina B5 (Panthenol) e Biotina che dovrebbero rafforzare i capelli e Caffeina e Semi di Guaranà bio (Paullinia cupana Seed Extract) che dovrebbero avere un effetto stimolante e fornire vitalità ai capelli dalle radici alle punte.

20150525_114640

Shampoo specifico per capelli fini e sfibrati. La combinazione di Papaya bio (Carica papaya Fruit Extract)  ed Estratto di Bambù bio (Bambusa arundinacea Leaf Extract) dovrebbe dare volume e forza alla chioma e l’Estratto di Mango bio (Mangifera indica Fruit Extract) avvolge i capelli in una delicata pellicola protettiva.

20150525_114434

Balsamo specifico per capelli secchi e danneggiati. È formulato con Estratti di Aloe Vera bio (Aloe barbadensis Leaf Extract), Melograno bio (Punica granatum Seed Oil e Punica granatum Fruit Extract) e Acacia bio (Acacia farnesiana Flower Extract) che nutrono ed idratano i capelli donandogli nuovo slancio.

20150525_114836

Olio specifico per capelli secchi e fragili. Contiene Olio di noccioli di Albicocca bio (Prunus armenica Kernel Oil), Olio di Argan bio (Argania spinosa Kernel Oil) ed Olio di Sesamo bio (Sesamum indicum Seed Oil) che nutrono le punte secche e donano ai capelli elasticità.

20150525_114805

Deterge la pelle delicatamente senza seccarla. Contiene Estratto bio di Aloe Vera (Aloe barbadensis Leaf Extract), Estratto di Zucchero di Canna bio e Glicerina.

20150525_114908

Deterge delicatamente la pelle e la fragranza fruttata coccola i  sensi. Contiene Olio di Arancia bio (Citrus aurantium Dulcis Peel Oil).

20150525_114452

Contiene Estratto di buccia d’Arancia bio (Citrus aurantium Dulcis Peel Extract), Glicerina vegetale ed Olio di Soia bio (Glycine Soia Oil) che conferiscono alla pelle un aspetto radioso e curato. La combinazione straordinaria della fresca fragranza di Arancia e del profumo sensuale di Vaniglia invia i sensi in un viaggio di relax.

20150525_114715

È un olio formulato per contrastare la comparsa della cellulite. Contiene diversi olietti ed estratti interessanti: Olio di Soia, Olio di Ricino, Olio di Oliva, Olio di Jojoba, Olio di Vinaccioli, Estratto di Betulla ed Estratto di Rosmarino.

Che ne dite?  Mi raccomando non perdetevi la II° parte!

Al prossimo post e non mettetevi pressione!

51 pensieri riguardo “Haul Tedesco: Prodotti Alterra – Parte I”

      1. E’ mitica :mrgreen:
        Ha salvato la bradi-pellicciotta da una post-scottatura a Tokyo: la creaturina odorava di pan-candito lontano un chilometro ma la pelle era un bijoux 😀
        Profumo: se la stendi, ti stende 😛
        Idratazione: 😎
        Bacio
        Sid

        Piace a 1 persona

  1. Ma si compra anche questa marca da DM? Vorrei tutto! Il problema è che quando andrò in Germania avrò solo il bagaglio a mano e quindi non potrò comprare molto! Ad esempio i due shampoo mi attirano, ma hanno la confezione da 200ml e non posso imbarcarli!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.